Copyright

L’intero contenuto del sito, testi e foto, sono opere integralmente protette da copyright e quindi non sono riproducibili in alcun modo. L’utente è tenuto a rispettare tutte le norme e le regolamentazioni nazionali e internazionali applicabili ed è il solo responsabile di qualsiasi azione eseguita da esso stesso. Ai sensi degli articoli 87 e 88 della legge 663/41, tutte le foto inserite nelle varie pagine del sito www.stampantiricordini.com si intendono di proprietà esclusiva dell’azienda.

Di fatto è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, delle immagini e dei contenuti presenti nel sito www.stampantiricordini.com, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica (inclusi i social networks come ad esempio Facebook®, Twitter®, ecc.) senza un esplicito permesso scritto da parte dell’azienda stessa.

L’azienda non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti e le informazioni utilizzate senza consenso nel collegamento ipertestuale in altri siti o social network. L’immagine, se protetta da copyright, non può essere modificata o ritaglia in nessuna singola parte. Per tutto ciò che non viene riportato in questa normativa si rimanda al testo integrale della Legge 22 aprile 1941 n. 633 “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio” e seguenti modifiche apportate dal D.Lgs. 21 febbraio 2014 n. 22 e dal D.Lgs. 10 novembre 2014 n. 163.

Sarà perseguita ogni riproduzione non autorizzata.